La nostra storia

Spazio Bellessere nasce nel 2008 da un’idea di Alice, titolare del centro ed estetista specializzata.

L’idea alla base è di guardare sempre alla persona nella sua totalità curandone il benessere globale a partire dall’estetica ma avendo anche la possibilità di lavorare sull’equilibrio psico-fisico dell’individuo tramite la collaborazione con altri professionisti specializzati. Questo perché le persone non sono fatte a “compartimenti stagni” ma ogni problematica dell’aspetto esteriore è in parte causata da cìò che accade all’interno del corpo e della mente.

I grandi spazi a disposizione nella sede hanno favorito negli anni la collaborazione con una naturopata, psicologhe, massaggiatori olistici e insegnanti di yoga.

La nostra mission

Da sempre ci caratterizza una certa curiosità verso tecniche e trattamenti tipiche di culture differenti dalla nostra: dalla riflessologia plantare all’epilazione araba con pasta di zucchero, uno dei nostri cavalli di battaglia.

Dal 2019 abbiamo inserito in maniera importante anche l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione per l’epilazione permanente (laser diodo 808) e l’estetica avanzata di viso e corpo (radiofrequenza, LipolaSer e infrarossi)

Un ultimo aspetto da considerare è l’attenzione quasi maniacale alla qualità dei prodotti utilizzati che devono essere efficaci, semplici e diversi.

Per massaggi e trattamenti viso e corpo Spazio Bellessere ha scelto la linea Renlive di Biotec: non si tratta di semplici cosmetici ma di cosmeceutici, molto più ricchi di principi attivi rispetto ad un semplice cosmetico e formulati con microtecnologie che ne massimizzano la penetrazione e quindi l’efficacia.

Per quanto riguarda la cura di mani e piedi è stato scelto Mollon Pro, il marchio francese di grandissima qualità.

Contatti

Telefono:

+39 02 39440856

Whatsapp:

+39 375 5084203

spaziobellessere@gmail.com

Dove siamo

Via Privata Sommacampagna 9, 20158 - Milano, Italia

Richiedi informazioni

6 + 15 =